Si informano le aziende e i lavoratori che da metà dicembre 2024 saranno disponibili le nuove Aree Riservate.
Ecco di seguito alcune importanti novità.
Per le aziende
All’interno della nuova Area Riservata sarà possibile consultare la lista dei dipendenti iscritti, dei relativi familiari e verificare lo stato del pagamento dei contributi e la relativa riconciliazione. Resterà, invece, invariata la procedura per il caricamento e la consultazione delle distinte contributive.
Entro il 16 dicembre saranno inviate le nuove credenziali di accesso all’indirizzo e-mail presente in anagrafica. Il nome utente sarà il codice azienda.
Per i lavoratori
Anche per i lavoratori sarà disponibile una nuova Area Riservata.
Sempre a partire da metà dicembre, nella pagina in cui è possibile effettuare l’accesso alla propria Area Riservata, sarà possibile consultare le istruzioni operative per generare le nuove credenziali. Si informa che il nuovo nome utente sarà il codice fiscale e le precedenti credenziali di accesso all’Area Riservata non saranno più valide. Resteranno invariate, invece, quelle per l’accesso tramite App.
Attenzione:
- si avvisano i lavoratori che se la data di iscrizione al Fondo è antecedente al 1° gennaio 2025 sarà necessario cliccare sulla voce ‘’Ho dimenticato la password’’ e seguire la procedura guidata per acquisire le nuove credenziali di accesso;
- i dipendenti iscritti dal 1° gennaio 2025 riceveranno le credenziali di accesso all’indirizzo e-mail indicato nel modulo di iscrizione.